Nato da una richiesta di un cliente, entra di diritto a far parte della linea Fatti di Cuoio un nuovo prodotto. Si tratta di una copertina ad anelli, un quaderno, un agenda, un organizer… insomma, un accessorio essenziale per tutti coloro a cui un piccolo taccuino non basta.

Realizzata in cuoio pieno fiore da 3mm, robusto e rigido al punto giusto per essere pratico, ma morbido e liscio per appagare il tatto. Tinto a mano a tampone per un effetto “cuoio invecchiato”, di un color castagno ricco e lucente. I bordi sono arrotondati e lucidati a mano, con cera d’api e olio di gomito!

All’interno ospita un meccanismo ad anelli di qualità, compatibile con la maggioranza dei ricambi per agende e dei fogli da quaderno, per poterlo personalizzare come meglio credete.

Per chiudere il tutto, un robusto bottone a pressione a scatto pesante, per non rischiare di perdere i vostri preziosi documenti, fissato su una patella di cuoio che è un tutt’uno con la copertina: niente punti di debolezza, quindi, e un design più armonioso.

Disponibile sia in formato A4  che A5, per poter venire incontro a tutte le vostre esigenze.

Come tutti i miei prodotti, anche questa agenda/organizer è personalizzabile in tutti i suoi aspetti, dal colore, alla finitura, all’aggiunta di scritte, disegni o accessori, come ad esempio un pratico porta penne o un astuccio.

Perchè un prodotto Fatti di Cuoio? Perchè è un prodotto unico, fatto per persone uniche: voi.

Per maggiori informazioni o per acquistare il prodotto, clicca qui!

copertina agenda anelli cuoio

copertina agenda anelli cuoio

Share this