Anche quest’anno sarò presente alla XXXVII Rassegna di ArtigianatoVivo® a Cison di Valmarino (TV) dal 5 al 15 Agosto 2017.

La Mostra è uno degli eventi più belli dell’estate veneta per gli amanti dell’artigianato, della buona cucina e delle manifestazioni culturali. Per l’occasione, le vie, i portici, i cortili e le case di uno dei borghi più belli d’Italia diventano la cornice per gli espositori e i loro prodotti. Sarà possibile vedere gli artigiani all’opera nella realizzazione dei manufatti e nella riproduzione delle tecniche lavorative tradizionali. A contorno (ma non solo) concerti, esibizioni, laboratori, manifestazioni e molte possibilità di ristoro.

Gli orari della rassegna sono dalle 17 alle 24 nei giorni feriali e dalle 10 alle 24 nei giorni festivi. Per conoscere gli eventi organizzati durante la manifestazione, scaricate il programma.

Troverete Fatti di Cuoio presso Casa dea Baeghina (consulta la mappa).

Un evento che non può mancare nel vostro calendario: una passeggiata tra le strade del Borgo, vestito a festa per l’occasione, non potrà che incantarvi e rilassarvi, accompagnati dal suono e dai colori di un artigianato “vivo”.

Per tutte le informazioni sulla rassegna e il programma completo della manifestazione vi rimando al sito ufficiale di Artigianato Vivo

Share this